sabato 27 settembre 2008

BidVertiser.com

Quest'oggi voglio parlarvi di un altro metodo per guadagnare con internet. Se possedete un sito, oppure un blog, potete essere pagati per mostrare dei banner pubblicitari.
Il master in questo settore è ancora una volta Google, con i suoi AdSense: pubblicità testuali di siti inerenti l'argomento trattato nelle vostre pagine.
Un'offerta del tutto simile (e per certi versi anche più vantaggiosa, come descriverò in seguito) è offerta da un altro sito, BidVertiser.com, che offre la possibilità di inserire banner pubblicitari retribuiti per ogni click effettuato dai vostri visitatori.
L'iscrizione è molto semplice: inserite i vostri dati personali, e registrate il sito su cui intendete posizionare le pubblicità, selezionando la categoria di pertinenza. Terminata l'iscrizione, dal vostro pannello di controllo potete scegliere il formato degli ads (potete vedere alcuni esempi in questo mio blog), e ottenere il codice da inserire nelle vostre pagine web.... e il gioco è fatto!!

Vediamo alcune caratteristiche:
  • Pagamento effettuato al raggiungimento di 10 $ (mentre Google AdSense paga a 100 $)
  • Pagamento su PayPal (mentre Google paga con bonifico bancario o con assegno)
  • Possibilità di scegliere una per una le pubblicità da visualizzare
  • Pannello di controllo di utilizzo semplicissimo: saprete in tempo reale quanti click sono stati effettuati e a quanto ammonta il vostro guadagno, senza dover aspettare neanche 30 secondi dal click!!
  • Click pagati in media 0.13 $ (con punte molto maggiori)
  • Prevista la possibilità di far iscrivere altri webmaster come Publisher, ottenendo il 25% dei loro guadagni; se invece facciamo iscrivere un Advertiser (ossia qualcuno che vuole far girare i propri banner), otterremo il 50% di quanto egli pagherà!
Raggiungere il PayOut è quindi semplicissimo, e se il vostro blog è molto attivo, potete guadagnare anche 10 $ al giorno!! L'iscrizione è ovviamente gratuita, quindi perchè non dare una possibilità a questo sistema di affiliazioni??

Se volete iscrivervi, clickate sul banner qui sotto.


Nessun commento: