martedì 23 settembre 2008

MoneyCashBar.com

Tra i tanti metodi di guadagno, non dobbiamo dimenticarci le barre. Inizialmente si è riluttanti verso questo tipo di guadagno, perchè occupa una parte del dektop. Se però lasciamo il computer acceso molte ore al giorno, e spesso lo lasciamo incustodito, perchè non guadagnarci qualcosa??

MoneyCashBar.com è una barra pagante francese. Dopo aver completato l'iscrizione potremo scaricare un piccolo software, che installerà la barra. All'avvio del programma installato, andremo ad inserire il nome utente e la password scelta, e il gioco è fatto.
La barra è larga quanto tutto lo schermo, alta un paio di cm. Si può posizionare in basso (subito sopra la barra dello start) oppure in alto. Visualizza contemporaneamente 2 banner pubblicitari, che cambiano ogni 60 secondi; ogni banner ci fa guadagnare 1 punto. Questo significa che ogni ora totalizzeremo 120 punti. Non è necessario clickare niente, i banner cambiano automaticamente, e noi possiamo anche allontanarci dal computer. Dobbiamo però ricordarci che ogni ora compare un captcha, e dovremo inserire il codice, altrimenti la barra s'interrompe (ma se per caso non ci troviamo davanti al pc in quel momento, nessun problema: la barra si ferma in attesa, ma i punti non ci vengono tolti).
Passando ai guadagni, questi cambiano ogni mese: dal sito possiamo leggere che 1.000 punti vengono valutati in media 4-5 centesimi di euro (6-7 centesimi di dollaro); possiamo richiedere il pagamento su PayPal al raggiungimento dei 10 euro (o dollari, se non siamo francesi).
E' previsto un sistema di referal che ci fa guadagnare il 100% dei punti dei nostri filleul (come li chiamano i francesi).
Infine è possibile guadagnare qualche punto clickando sui banner (come una PTC), che si trovano alla pagina Visites quando fate il login sul sito.

Se volete iscrivervi, potete seguire questo LINK, oppure clickare sul banner qui sotto.

MoneyCashBAR

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fantastica barra, a me non dà per nnt fastidio, e in un giorno faccio anche 600 punti... Mi basta un ref e in un mese già raggiungo il PayOut